Move the Game - Casa editrice
Menu

ZAGOR Edizione Inglese

MoveTheGame Edizioni è orgogliosa di annunciare l’edizione inglese del gioco da tavolo di Zagor – Odissea Americana, basato sull’omonimo personaggio della Sergio Bonelli Editore, ed edito in italiano da Ergo Ludo Editions su licenza della stessa Sergio Bonelli Editore.
Zagor è stato creato nel 1961 da Guido Nolitta (nome d’arte dello stesso Sergio Bonelli) e realizzato graficamente da Gallieno Ferri, e ancora oggi è uno dei fumetti italiani più venduti e apprezzati. Un vero e proprio mito nel mondo del fumetto.
Il gioco si basa sulla celebre avventura Odissea Americana. I giocatori non avranno un attimo di tregua: piante carnivore, gorghi mortali, enormi e aggressivi scimmioni, una nebbia infida e infernale…e molti altri pericoli!

Se avrete l’equipaggiamento giusto e una buona dose di sangue freddo, forse potrete cavarvela. E quando la situazione vi sembrerà disperata, potrete contare sull’aiuto di Zagor e Cico!
I giocatori (da due a cinque) dovranno fare in modo di condurre il battello a destinazione: ma attenzione: una volta arrivati, uno solamente sarà proclamato vincitore!
Ideato da Luigi Ferrini e Daniele Ursini, il gioco si avvale di una veste grafica in parte differente dall’edizione italiana. La scatola, tutti i personaggi e le loro schede e il mazzo di carte evento sono realizzate dal bravissimo Michele Rubini, disegnatore di Zagor e Tex per la Sergio Bonelli Editore.

Uscita prevista Giugno 2018.