Move the Game - Casa editrice
Menu

Presentazione Giochi da Tavolo al Lucca Comics and Games

Come vi abbiamo già accennato nell’articolo che trovate qui, Move The Game non mancherà alla prossima edizione del Lucca Comics and Games e porterà con sè tante novità.

Per quanto riguarda i giochi da tavolo, oltre all’attesissima presentazione dell’espansione italiana di Not Alone, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, non mancheranno le nuove produzioni originali targate Move the Game: The Reaper e Fly Down.

Nel board game The Reaper, i giocatori al tavolo non combattono per rimanere in vita, come spesso accade nei giochi, ma hanno come obiettivo tornare in vita, solo uno ce la farà.
L’ambientazione molto singolare fa sì che i giocatori inizino il gioco “da morti”; il tristo mietitore li ha appena chiamati a sé, quando si accorge di aver commesso un errore; per decidere chi potrà scampare alla morte li farà sfidare tra di loro; solo chi colui che supererà tutte le prove a cui sarà messo di fronte potrà tornare tra i vivi.

Il background di Fly Down è sicuramente meno tragico e più allegro; vi divertirete a guidare un flotta di aeroplani, dovendo fare attenzione a rimanere alla giusta altezza; mai strafare perchè si rischia la picchiata.
E’ un gioco di carte che ha come meccanismi lo scambio e la deduzione e terrà impegnati dai 2 ai 6 giocatori.

Se questi giochi vi hanno incuriosito andate a scoprirli da vicino al padiglione Carducci stand 402 dall’1 al 5 novembre. Lì troverete un team di dimostratori esperti con cui divertirsi e mettersi alla prova.  Move the Game e Move the Gadget vi aspettano anche allo stand 117 del padiglione Bacchettoni, con tante novità e sorprese.